27 Partecipazioni

  1. “Nessuno muore finché vive nel cuore e nella memoria di chi resta”.
    Vicini nel dolore per la perdita del caro Angelo porgiamo sentite condoglianze a Antonia Giovanni Paolo e familiari tutti.
    Giuseppe, domenica,
    paola, Luigi e Mario

  2. Luca e Rosita si stringono con affetto all’amico Giovanni e porgono sentite condoglianze condoglianze a tutti i familiari

  3. Ricordiamo con affetto il caro Angelo e vi siamo vicini in questo momento di dolore ad Antonietta e figli
    Dalla famiglia Gardoni Angelo e rispettive famiglie

  4. Rosangela (sorella di Carolina)

    Le mie più sentite condoglianze per la tua perdita.

  5. Laura e Daniela mandano un sincero abbraccio a Giovanni e Chiara in questo momento difficile e porgono le loro più sentite condoglianze ai familiari per la perdita del signor Angelo.

  6. Le nostre più sincere condoglianze a tutta la famiglia Monbelli in questo triste momento.
    Lino, Lidia, Marina e Francesca

  7. Riporto i sensi di CONDOGLIANZE perevenuti – in diverso modo – al sottoscritto da parte dei colleghi di lavoro di ANGELO della CAMERA COMMERCIO I.A.A.- BRESCIA:
    – MI SPIACE tanto. Sono sempre stata molto legata a Mombelli. Se hai notizie di dve poterlo salutare ci puoi informare. (Mina FrancesConi)
    – sentite condoglianze, mi dispiace tantissimo. (Uberti Claudio figlio Angelo Uberti). //Angelo uberti fu anch’egli collega di lavoro sin dagli anni ’50 del noevcento//
    – Mi spiace molto. Se avrai occasione di sentire la signora antonietta puoi porgere le mie condoglianze?. Angelo lo ricordo con tanta simpatia (Claudia Panza). Claudia figlia di Bernardino Panza anch’egli collega di lavoro
    – Mi spiace molto, era una bella persona ( Costantino Pina)
    – Mi dispiace tantissimo, abbiamo vissuto insieme anni stupendi. (Daniela ALBINI)
    – ANGIOLINO è stato prima mio collaboratore e poi un caro amico. Purtroppo non sono a casa e così non potrò essere presente. Chiedo adACHILLE di etendere le mie condoglianze alla famiglia. (dott. Franco Marelli)
    – Una bella persona umana e onesta che lascia un bel ricordo. Mi dispiace tanto. Sentite condoglianze alla famiglia. (Mille Rosanna)
    – Di angiolino Tanti bei ricordi. Della sua ironia e della sua mitica risata. (dott.ssa Puzzi marilena)
    – Mi dispiace tantissimo. Ho bei rcordi di lui, angiolino. Sentite condoglianze ( Ferrari Gioacomo)
    – … aveva sempre la battuta pronta, simpatico e gentile. Mi dispiace molto. Sentite condoglianze ala famiglia. (Rosa di Bartolomeo)
    – Mi unisco a voi tutti ed lla sua famiglia in su ricordo. (Dott.ssa Scotuzzi Gabriella)
    – Mi dispiace tantissimo, era davvero ua bella persona (BUcci ANgela)
    – Mi dispiace tanto. lo incontravo a Berlinghetto dove vendono i salumi e ci facevamo due risate. (Daniela Paitoni)
    – COraggio a voi tutti cara antonietta e carissimi Giovanni e paolo con le vostre famiglie. Oggi alla sala del commiato abbiamo parlato dei fatti di una vita per iniziata l’ anno 1956, quando papa’ angiolino venne per la prima volta a casa dei miei genitori, io avevo soli 8 anni. Papa’ sempre si ricordo’ di cio’ ed ogni tanto dal 1969 – quando divenni anche collega – al 1994 me lo ando’ ricordando. Me lo ricordo’ pure sino a pochi anni fa durante i nostri ripetuti incontri a quattrocchi in quel di gussago. A me non rimane che piangere la bella figura di vostro padre e sposo, carissima antonietta. (achille Piardi)

  8. CORAGGIO a voi tutti, cara antonietta e carisimi giovanni e paolo con le vostre famiglie. oggi alla sala del commiato abbiamo parlato dei fatti di una vita per me iniziata l’anno 1956, quando papà angiolino venne per la prima volta a casa dei miei genitori, io avevo solo otto anni. papà sempre si ricordò di ciò ed ogni tanto dal 1969 – qundo divenni anche collega – al giugno 1994 (pensionamento di papà) me lo andò ricordando. me lo ricordò pure sino a pochi anni fa durante i nostri ripetuti, anche se distanziati, incontri a quattrocchi in quel di gussago. A me non rimane che piangere, cosa in cui mi sono trattenuto stamani mattina /poco fa esorcizzandolo col parlare/parlarci, la bella figura di vostro padre, cari ragazzi, e di sposo, carissima antonietta.

  9. Vi siamo vicini in questo momento di dolore per la perdita del caro Angelo, porgiamo le nostre più sentite condoglianze alla cara Antonietta, e ai figli Giovanni e Paolo. Famiglia pierani Giuseppe, MARCELLA ,parlo e Chiara .

  10. Ciao Angelo
    Non ti potremo dimenticare il tuo essere sempre allegro ele
    Tue belle battute resteranno per sempre nei nostri ricordi.
    Sentite condoglianze a tutta la famiglia
    Filippo Ernesto Sandro Franca e Cristina e famiglie

  11. Sentite condoglianze ad Antonietta , Paolo e famiglia .
    Da Rosangela Livio e famiglia

  12. Le più sentite condoglianze ad Antonietta e ai suoi figli per la perdita del loro caro Angelo.
    Vi siamo vicini con la preghiera Franca ed Antonio Padovani

  13. “ Francesco Zanatta e famiglia salutano con affetto e dolore il collega e amico Angelo per i tanti anni passati insieme alla Camera di Commercio apprezzando la sua professionalità, rigore e testimonianza della sua esperienza. Alla moglie, ai figli e ai parenti tutti le più vive condoglianze.”

  14. Siamo vicini alla famiglia Mombelli per la perdita del caro Angelo.
    Sentite condoglianze
    Mara, Gabriele Matteo Cuscusa

  15. Ci uniamo al dolore della perdita di angelo. Le nostre più sentite condoglianze.
    Daniele Messali e francesca Della Rocca

  16. Un abbraccio forte ad Antonietta, Giovanni e Paolo. Massimiliana Abrioli con Carmine e Irene da Torino

  17. Un pensiero per Angelo, persona cortese, che mi ha sempre gratificato della sua stima. ricordo con piacere i momenti di attivita’ sociale in cui mi ha coinvolto.
    Antonio d’Azzeo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

cancella il moduloInvia Partecipazione