Caterina Valcamonico ved. Pensa

CLICCA QUI E INVIA LA TUA PARTECIPAZIONE

11 Partecipazioni

Condoglianze ai figli Massimo e Sergio. Mi spiace tanto per la mamma che ricordo, con grande piacere, sempre gentile con noi e con tutti. Se ne va una bella persona. Un bel ricordo positivo. Leopoldo Invernizzi.

Le nostre condoglianze più sentite a Massimo e Sergio.
.con affetto ricordiamo lA dolce Cateri.
Siamo molto rattristati della sua dipartita e vi siamo vicini nel dolore con affetto
franca invernizzi e Antonio padovani

Sentite condoglianze a Massimo e Sergio e nuora parenti tutti per la perdita della cara mammasrmspre cordiale e sorridente la ricordo nella preghiera Gianna pierani

Ricordo con affetto i bei momenti passati insieme. Persona buona gentile e simpatica. Al compagno e ai figli massimo e Sergio e a tutti i parenti giungano le più sentite condoglianze.

Sentite condoglianze per la perdita della cara mamma Caterina, dal cuore generoso e molto solare e una voglia di vivere… a massimo e a Sergio con Michela, e gli adorati ,, nipoti , e al caro compagno..

Sentite condoglianze a Sergio e Massimo e famiglia per la perdita della cara mamma una donna molto gentile esempre con il sorriso .
Franca Filippo Ernesto Sandro cristiana e famiglie

Sentite condoglianze per la perdita della cara mamma a Massimo e Sergio . Francesca Domi , Marco Bonetti e rispettive famiglie

SENTITE CONDOGLIANZE A MASSIMO E SERGIO CON RISPETTIVE FAMIGLIE PER LA PERDITA DELLA CARA MAMMA.
Famiglie premoli 🙏🙏💐💐

Ho saputo solo adesso della scomparsa di cateri. Ho un ricordo di lei molto lontano nel tempo, quando veniva a trovare lo “zio Giuseppe” (mio padre) a Orzivecchi. Una persona dolce e sorridente.
Le mie condoglianze ai familiari.

Invia la tua partecipazione

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

To Top
Open chat
Buongiorno,
Possiamo aiutarti?